US LECCE Genève : site officiel du club de foot de Genève - footeo

Derby Giallorosso

Prima edizione del Derby Giallorosso

La prima edizione del derby Giallorosso si è svolta a Ginevra. Si sono affrontate le squadre di Bienna (CS Lecce Bienne) e Ginevra (US Lecce Genève).

La Squadra di Bienna, terza lega Svizzera, ha dominato per 6 a 2 il match contre una Giovane squadra di Ginevra, militante in quinta Lega Svizzera. La differenza di categoria si è vista sopratutto nel secondo tempo. Dove la formazione di Mister Martella (Bienne) ha mostrato tutta la sua esperienza per prendere in mano la partita.

Un primo tempo abastanza disputato. Il primo gol della partita è arrivato al trentesimo circa da parte della formazione di Bienna. La formazione di Mister Corvaglia (Ginevra), non si arrende e pareggia al 40° minuto. Ma su un errore difensivo, il Bienna segna il 1-2 prima della pausa.

Un secondo tempo in favore del Bienna, subito dopo il fischio d'inizio del secondo tempo, è subito 1-3... Qualche occasioni da parte è dall'altra, ma domiazione della squadra più esperta. La partita si finisce 2 a 6.

US Lecce Genève - CS Lecce Bienne 2-6 (1-2)

Gol: Claude Lopes, Alex Silva (Genève) / Daneo Fersino, Luca Vaira 2x, Daniele Romano 3x (Bienne)

Dopo la partita le due squadre si sono ritrovate per una mangiata!

Forza Lecce!